Ercolano, video hot dall’ufficio servizi cimiteriali. Da Striscia la Notizia alla bufera sul Comune

La Sentinella del Canavese INTERNO

Gennaro Miranda di Fratelli d’Italia chiede le «dimissioni della dipendente, del funzionario, del dirigente, dell'assessore e del Sindaco» perché «nessuno può e deve far finta di niente.

Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano (in provincia di Napoli) e coordinatore regionale di Italia Viva in Campania, è arrabbiato.

Nessuno deve far finta che non sapeva».

Sulla stessa scia Piero Sabbarese di Azione: «Quello che accade negli uffici è responsabilità di chi Governa che non può far finta di niente

Ieri sera Striscia la Notizia ha portato alla luce una storia deplorevole che, per chissà quanto tempo, si è consumata in un ufficio del Comune di Ercolano senza che nessuno abbia mai mosso un dito. (La Sentinella del Canavese)

Su altri media

Dirette porno da un ufficio del comune di Ercolano. Una dipendente promuove un servizio a pagamento tramite web per i suoi fan, collegandosi direttamente dall'ufficio dei servizi cimiteriali dell'ente pubblico. (La Repubblica)

0 Facebook Ercolano, dipendente del comune è ‘star’ a luci rosse: le performance durante l’orario di lavoro I servizi cimiteriali del Comune di Ercolano a luci rosse. I servizi cimiteriali del Comune di Ercolano a luci rosse: il post di Luca Abete. (Voce di Napoli)

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per 64 persone ma il gup Stadio non si è ancora pronunciato. Nel registro degli indagati ci sono tecnici, meccanici, gestori di centri, ma anche clienti (EdizioneCaserta)

APPROFONDIMENTI LA SOSPENSIONE Dalla Bibbia alle sexy allusioni «Quel professore deve. Avvieremo subito un procedimemto disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto o ne sia a conoscenza, valutandone finanche il licenziamento (corriereadriatico.it)

Ercolano – Il servizio di “Striscia la Notizia”, realizzato da Luca Abete e trasmesso ieri sera, ha sollevato un vero e proprio polverone. A finire nell’occhio del ciclone un’impiegata del Comune di Ercolano, che si collegava sul web, direttamente dall’ufficio dei servizi cimiteriali, per realizzare dirette hot con un servizio a pagamento. (Nano TV)

Una dipendente comunale in orario lavorativo si mostra in pose hot attraverso la webcam del pc d’ufficio e il sindaco annuncia provvedimenti disciplinari. “Noi siamo la città delle ville del Miglio d’oro, del fascino suggestivo del parco archeologico, della bellezza naturalistica del Vesuvio e dell’eccellenza tecnologica del Mav (Il Fatto Vesuviano)