Calciomercato Juventus: Dzeko torna di moda, ecco perché

JMania SPORT

Si parla da giorni di Mauro Icardi e Dusan Vlahovic come obiettivi primari del calciomercato della Juventus per la prossima estate, ma attenzione all’usato sicuro.

Calciomercato Juventus: perché ancora Dzeko. L’interesse della Vecchia Signora per Dzeko non è mai scemato e nelle ultime ore il nome è tornato in auge poiché Massimiliano Allegri vedrebbe molto bene l’ex Manchester City al posto di Ronaldo nel caso doppio acquisto nel reparto offensivo. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

Miglior marcatore in una singola edizione della Champions League nella storia della Roma (8 reti). Lucci avrebbe contattato Milan e Inter per proporre Edin Dzeko (vivoperlei.calciomercato.com)

Il general manager della Roma è tornato a Trigoria per costruire la squadra da affidare a José Mourinho. Roma, vacanze finite per Tiago Pinto: presto un incontro con l'agente di Florenzi e Dzeko. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore non rientra nei piani tecnici di Mourinho e dovrà dunque trovare un'altra sistemazione. Tiago Pinto è pronto a iniziare una delle settimane decisive prima dell'inizio del calciomercato. (LAROMA24)

La Roma, però, dovrebbe regalare il cartellino del bosniaco all’agente Lucci, dato che difficilmente i bianconeri vorranno pagare lo stipendio di 7,5 milioni di euro e una cifra simile per l’acquisto. È quanto riporta Calciomercato. (ilBianconero)

Italia - In taglio centrale c'è spazio anche per gli Azzurri: "Europei: Mancini non si nasconde", titola il quotidiano. Poco più in basso il quotidiano titola: "Germania, sette gol per gradire". (Tutto Juve)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr