Apple investe 1,7 miliardi: Cloud e iTunes Store diventano un po’ più europei e green

La Stampa ECONOMIA

La cloud di Apple diventa un po’ più europea. Oggi l’azienda di Cupertino ha infatti annunciato un piano di investimenti da ben 1,7 miliardi di euro per la costruzione e la messa in funzione di due data center in Europa, entrambi interamente alimentati da energie rinnovabili. Gli impianti saranno situati uno nella contea di Galway, in Irlanda, e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I due impianti, uno in Danimarca e l'altro in Irlanda, utilizzeranno il 100% di energie rinnovabili ... Myfoglio e iCRIBIS: una partnership che difende gli affari. (Bitmat)

Apple continua i suoi massicci investimenti in energia pulita. In Europa spenderà 1,7 miliardi di euro per costruire due data center in Irlanda e Danimarca. (In dies)

Energie rinnovabili: in Europa Siri parlerà anche il fotovoltaico (TBL) – La Apple ha deciso di prendere alla lettera le linee guida del governo statunitense in materia di energie rinnovabili ha annunciato la prossima costruzione di due data center in Irlanda e ... (The Biz Loft)

Milano, 23 feb. Gli impianti saranno nella contea di Galway, in Irlanda, ... (askanews)

Lo ha annunciato la società di Cupertino. Un piano da 1,7 miliardi di euro per la costruzione e la messa in funzione di due data center Apple in Europa, entrambi interamente alimentati da energie rinnovabili. (Adnkronos)

L'azienda ha appena annunciato un investimento da 1,7 miliardi di euro in nuovi data center europei. Il programma presentato da Apple riguarda la realizzazione di due data center ... (GreenBiz.it)