I negozi chiusi non fermano Apple: venduti iPhone per 26,4 miliardi

I negozi chiusi non fermano Apple: venduti iPhone per 26,4 miliardi
Corriere della Sera Corriere della Sera (Scienza e tecnologia)

La Mela morsicata registra un boom degli utili nel secondo trimestre: i profitti sono saliti a 11,2 miliardi di dollari e i ricavi sono arrivati a 59,7 miliardi (+11%).

Il segmento è salito del 14,8% a 13,16 miliardi di dollari, rispetto agli 11,46 miliardi di dollari di un anno.

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste ore invece, è arrivata la conferma che la commercializzazione di iPhone 12 sarà ufficialmente spostata. I ritardi condizionano il lancio dei nuovi iPhone 12. Il dirigente ha parlato della disponibilità sul mercato della famiglia iPhone 12 che “arriverà alcune settimane dopo” rispetto alla scorsa generazione. (Tecnoandroid)

Lo ha confermato, dopo mesi di indiscrezioni, il direttore finanziario di Apple, Luca Maestri, nel corso della presentazione dei risultati trimestrali della compagnia. Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, lo slittamento del lancio degli iPhone 12 dipenderebbe in parte da ritardi nello sviluppo del dispositivo causati dalla pandemia di coronavirus e dai conseguenti lockdown (America Oggi)

La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. uscita posticipata a causa del lockdown che ha rallentato la produzione Era nell’aria da un po’, adesso la conferma. (Zazoom Blog)

Mobile gaming: cosa cambia con l’arrivo di iOs e iPadOS 14. Alla luce di quanto emerso nel corso della WWDC20, apertasi lo scorso 22 giugno, il 2020 si preannuncia come l’anno della transizione in termini di miglioramento dell’esperienza di gioco su iPhone e iPad. (Gogo Magazine)

Bene anche la categoria "altri prodotti" che comprende le AirPods e l'Apple Watch, che è aumentata del 17% rispetto al terzo trimestre 2019. Apple torna l’azienda più ricca del mondo. (Sky Tg24 )

Oggi basta molto poco per attrezzarsi per operare con un lettore POS e fornire ai propri clienti di pagare con i sistemi di pagamento elettronici. L’azienda ha realizzato un sistema che usa il lettore NFC degli smartphone per tramutarli in lettori POS contactless. (Melamorsicata.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr