Gazzetta: Lopetegui può risollevare due deludenti acquisti estivi del Milan

Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport rileva che Julen Lopetegui, il candidato più probabile per sostituire Stefano Pioli la prossima stagione, può far rivivere Samuel Chukwueze e Noah Okafor, due acquisti dell'estate 2023 che hanno avuto alti e bassi nella loro prima stagione al club. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Fallisi sostenuto che i due deludenti acquisti estivi, Okafor e Chukwueze, avranno la possibilità di ricominciare da capo Milano se i rossoneri nominassero Lopetegui come prossimo allenatore. (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Conte e Motta destini incrociati. Il Milan valuta anche De Zerbi" scrive il Corriere della Sera. Il Milan prova il sorpasso sulla Juve per Thiago: in pole per il dopo Pioli c’è il tecnico del Bologna. (Tutto Juve)

Insieme fino a alla fine, poi sarà separazione con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto e la ricerca prosegue con vari nomi sul tavolo. La dirigenza fa quadrato attorno a Stefano Pioli per concludere al meglio la stagione e conquistare, dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, il secondo posto alle spalle dell'Inter e di conseguenza il pass per le Final Four di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

De Grandis: "Se il Milan punta Lopetegui è perché vuole contenere la spesa. Credo che il bilancio conti" (Milan News)

"Lopetegui, il Milan frena. Gasp da 10" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura. (Tutto Juve)

Un’onda altissima: la petizione online lanciata da una community di tifosi milanisti, MilanZone, ha avuto diecimila adesioni in meno di 48 ore. Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo è al momento il favorito numero uno per sedersi sulla panchina dei rossoneri. Le parti sono di fatto d’accordo su tutto ma a tenere tutti col fiato sospeso è la reazione della piazza, contraria a questo investimento. (Milan News 24)