Giornata di sangue a Palermo Un uomo ucciso a colpi di pistola

Live Sicilia INTERNO

Secondo i carabinieri il delitto potrebbe essere collegato al tentativo di omicidio di questo pomeriggio, con un uomo di 32 anni gambizzato nella vicina via dell'Allodola. Aggiornamenti. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please ... (Live Sicilia)

Su altri giornali

Quella che poco prima era una strada tranquilla, affollata da auto e pedoni, si è trasformata in teatro di tragedia. (Telejato)

Ma secondo la difesa grilletto premuto da 20 metri (Corriere della Sera)

Secondo i carabinieri, che stanno indagando sull'episodio, il delitto potrebbe essere ... Non si conosce ancora l'età. (SiciliaInformazioni.com)

La vittima si chiama Mirko Sciacchitano. Il delitto potrebbe essere collegato al tentativo di omicidio del pomeriggio in via dell'Allodola. (PalermoToday)

Due malviventi con il volto coperto e armati sono entrati in un esercizio commerciale di via dell'Allodola e hanno aperto il fuoco contro un uomo di 32 anni. (PalermoToday)

Cronaca – Inizialmente si pensava ad una rapina, ma potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Ancora non è chiaro, infatti, sei i due sicari volessero fare fuori l'uomo o semplicemente dargli un avvertimento. (MeridioNews - Edizione Palermo)