Mortal Kombat 11, Joker protagonista di un nuovo trailer del gameplay

Ora è pronto a unirsi alle file dei kombattenti di Mortal Kombat 11 dal 28 gennaio, come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack.

Il famigerato clown ha seminato a lungo il terrore per le strade di Gotham City, accanendosi contro gli alleati più vicini a Batman.

Imprevedibile, violento ed estremamente pericoloso: il Joker è il caos fatto persona.

Sempre dal 28 gennaio, i possessori del Kombat Pack avranno anche accesso a nuove skin ispirate ai personaggi DC, tra cui "Time Lord of Apokolips" per Geras e il pacchetto skin Elseworlds DC, che include il minaccioso Noob Saibot "Darkest Knight", Baraka in versione rettile "Killer Kroc" e la sinuosa Kitana "Katwoman of Outworld". (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Infine, la Lega Kombat, la modalità classificata stagionale di Mortal Kombat 11, è entrata nella sua settima stagione, la Stagione della morte. (NerdPool)

Come un fulmine arriva l’annuncio da Storm Collectibles di una nuova action figure dedicata alla lunghissima saga di Mortal Kombat, questa volta è il turno di un personaggio iconico che compare sin dal primissimo episodio ovvero Raiden. (Tom's Hardware Italia)

A svelarcelo da vicino è un nuovo trailer, che trovate di seguito nella nostra notizia. Così NetherRealm Studio presenta Joker, nuovo personaggio che si unisce al roster dei suoi protagonisti in Mortal Kombat 11. (Spaziogames.it)

Irriverente e fuori dagli schemi, il Joker è sempre stato un personaggio amato dal pubblico, tanto quanto la sua nemesi Batman. Potremmo dire che si rifà allo stile grottesco dello stesso personaggio che diverte ma incute timore allo stesso tempo. (Tom's Hardware Italia)

In effetti, questa è la sua quinta comparsa. Sarà disponibile in accesso anticipato a partire dalla fine di questo mese, per la precisione il 28 gennaio, mentre dal 4 febbraio potrà essere scaricato da chiunque. (HDblog)

Il trailer, completamente in italiano, ci mostra nuovamente l'inconfondibile doppiaggio di, voce storica del villain in videogiochi e serie TV. Warner Bros. (MondoXbox)