Le Iene, Belén Rodriguez brilla nell'ultima puntata: l'abito ha un serpente sulla scollatura

Le Iene, Belén Rodriguez brilla nell’ultima puntata: l’abito ha un “serpente” sulla scollatura Mercoledì 25 maggio è andata in onda l’ultima puntata del programma Le Iene: Belén Rodriguez ha voluto concludere in bellezza con un look aderente e scintillante.

Ancora una volta Belén Rodriguez ha fatto centro con il suo stile: ora probabilmente si godrà una meritata vacanza, forse proprio in compagnia di Stefano De Martino…

Il look di Belén Rodriguez per l’ultima puntata de Le Iene. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Belen è apparsa per la prima volta colta di sorpresa dalla domanda ed ha risposto di getto: “Eeeehh… è molto simpatico!”. Dopo il monologo di De Martino, incentrato sulla bellezza della normalità, infatti, c’è stato subito spazio per il secondo monologo in cui Eleazzaro Rossi ha ironizzato chiedendo cosa avesse in meno rispetto a Stefano. (TrendingNews.it)

Domani, sabato 28 maggio (alle 20.30) e domenica 29 maggio (alle 19), nella Sala Eleonora d’Arborea (in via Falzarego 35), Simonetta Guarino è di scena col suo monologo comico Memoria di una Ciciona. (c/o Sala Eleonora d’Arborea (in via Falzarego 35). (Sardegna Reporter)

RITORNO DI FIAMMA Belen e Stefano De Martino, carezze e sorrisi a Courmayeur: le. GOSSIP «Stefano chiederà alla Rodriguez di. DI NUOVO AMORE Belen e De Martino: «Sì, stiamo insieme» LE RIVELAZIONI Belen e Stefano De Martino, è di nuovo amore? (ilmessaggero.it)

Belen e Stefano devono a Mediaset l’inizio del loro amore, oggi sanno che hanno vinto contro tutto e tutti e stasera tornano in tv insieme, perché ogni volta insieme è una vittoria anche televisiva Non è la prima volta che Belen mostra sui social che accanto a lei c’è Stefano De Martino ma questa volta la storia pubblicata su Instagram è diversa dalle altre. (Ultime Notizie Flash)

Dal 2001 ha intrapreso il proprio percorso di formazione nell’ambito del teatro di figura, partecipando a workshop tenuti da artisti internazionali fra cui la compagnia rumena Colibrì, Natale Panaro, Richard Bradshaw, Gabriele Ferrari, Laura Kibel, Bernd Ogrodnik. (Sardegna Reporter)

Nel 2019 entra a far parte del cast di Zelig Time e nel 2020 partecipa e vince il Festival del Cabaret di Martina Franca (Sardegna Reporter)