Calhanoglu, tanta voglia di Inter: foto con la sua ‘casa’ nerazzurra

Inter-News SPORT

Il centrocampista turco, attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi.

Calhanoglu, tanta voglia di Inter: foto con la sua ‘casa’ nerazzurra. Hakan Calhanoglu nel giro di una stagione ha già sviluppato un forte legame con i colori dell’Inter.

Un chiaro messaggio

CASA – Hakan Calhanoglu e l’Inter, un binomio destinato a continuare.

Il centrocampista turco ha sviluppato un forte legame con l’ambiente nerazzurro nella sua prima stagione, come dimostrato già in diverse occasioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

AGGIORNAMENTO ORE 12.37 - 23esima giornata: Salernitana - Lazio; 24esima: Lazio - Sampdoria; 25esima: Napoli - Lazio; 26esima: Bologna - Lazio; 27esima: Lazio - Roma. esima giornata: Lazio - Sassuolo; 34esima: Milan - Lazio; 35esima giornata: Lazio - Lecce; 36esima giornata: Udinese - Lazio; 37esima giornata: Lazio - Cremonese. (La Lazio Siamo Noi)

Il Toro ha vinto solo una volta il derby della Mole disputato alla 10a giornata: 2-0 nel 1940-41. ● L’ultima volta che Milan e Juventus si sono affrontate alla penultima gara stagionale di Serie A risale al 1987/88 (0-0 in quel caso). (Sport Mediaset)

Un’alternativa è il cartellino di Volpato, che anche ieri è andato in gol con l’Italia under 19 all’Europeo di categoria Naturalmente bisognerà incrociare questi impegni con quelli dell’Europa League, dove la Roma sarà comunque testa di serie, con il secondo miglior ranking dopo il Manchester United. (Pagine Romaniste)

– Inter: «L’inizio del campionato è alle porte». Da Lautaro ad Hakan Calhanoglu, sono tantissimi i protagonisti delle ottantaquattro reti messe a segno nel campionato 2021/22. (Inter-News)

Due le neopromosse nelle prime giornate (Cremonese alla seconda e Monza alla quarta) mentre il primo big match arriverà alla terza, la sfida d’alta classifica con la Juventus di Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium. (Pagine Romaniste)

Sernicola è stato uno dei titolari della formazione di Massimiliano Alvini, avendo disputato 33 presenze nello scorso campionato di Serie B. Mercato Cremonese, i grigiorossi lavorano con il Sassuolo per il riscatto di Sernicola. (Calcio In Pillole)