Gasperini: "Avevamo tutto da perdere, per noi era tosta. Salernitana saprà riprendersi la A"

Salernonotizie.it SPORT

Stampa Dopo un primo tempo in sofferenza, l’Atalanta ha ribaltato il risultato, battendo la Salernitana e agganciando la Roma al quinto posto, pur con una partita, quella con la Fiorentina, da recuperare. Alla fine mister Gian Piero Gasperini pensa già alle prossime sfide contro Marsiglia e giallorossi. “Le partite del campionato sono così. Questa forse per noi era la più difficile da preparare perché avevamo tutto da perdere. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi si riassesta. Risultato finale: Salernitana-Atalanta 1-2 Carnesecchi 6 - Inoperoso fino al diagonale vincente di Tchaouna, unico tiro del primo tempo, sul quale non può fare granché. (Tutto Atalanta)

“La Salernitana è retrocessa, sì, ha avuto tante vicissitudini, ma ha buoni giocatori e interpreta queste partite nel modo migliore. Il successo per 1-2 di rimonta proietta la Dea al quinto posto che vale la Champions ed è arrivato non senza faticare. (BergamoNews.it)

L’Atalanta fa all-in in rimonta. Contro la Salernitana già retrocessa rischia di perdere l’intero bottino senza sfruttare la frenata delle altre (Lazio, Bologna, Roma) ma l’entrata di Koopmeiners-aggiustatutto vale il 5° posto Champions. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Oggi, contro la Salernitana, era la partita più difficile da preparare. Ogni volta abbiamo bisogno di ripulire la mente ripartire. (ForzaRoma.info)

Risultato finale: Salernitana-Atalanta 1-2 Salernitana-Atalanta 1-2, le pagelle: Tchaouna difende l'onore. Che Scamacca... (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è uscita da Salerno con tre punti preziosissimi per la corsa Champions League, che ancora più di prima ora dipende solo da se stessa, e Gian Piero Gasperini ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa riguardo le polemiche sul calendario che hanno caratterizzato le ultime settimane. (La Gazzetta dello Sport)