Fenomeno Donald Trump: «Può diventare il Berlusconi americano»

Corriere della Sera ESTERI

Il parere del «columnist» del New York Times Frank Bruni sul candidato Usa: «Ha perso l’occasione per dare spessore alla sua candidatura. Si sa già che è salace e impudico» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L'immobiliarista miliardario non esclude di presentarsi da indipendente se non dovesse conquistare la nomination ... (Il Cirotano)

ROMA, 7 AGO - Donald Trump è stata la star, ieri sera, del primo dibattito repubblicano sulla strada della nomination per la corsa alla Casa Bianca, e ha subito messo le carte in tavola: il miliardario di New York potrebbe presentarsi come indipendente ... (Brescia Oggi)

Parola di Donald Trump, a sorpresa candidato favorito tra i repubblicani per le presidenziali del 2016,. "Uno dei problemi di questo Paese e l'essere politicamente corretto", ha detto nell'atteso primo ... (il Giornale)

Il primo dibattito tra i candidati alle primarie repubblicane per le elezioni presidenziali americani 2016 è stato dominato dall'egocentrismo irriverente del milionario Donald Trump che ha esordito ricordato al pubblico la sua indifferenza per l ... (La Voce di New York)

E demolisce il politicamente corretto: “Ho dato soldi in cambio di favori”. In un'altra era politica, prima della depressione economica, l'immigrazione vista come minaccia ... (La Stampa)

Lo ha annunciato il controverso miliardario, infiammando il primo dibattito televisivo tra i 10 principali candidati repubblicani alla Casa ... (RSI.ch Informazione)