Ceccarini: "Milik può andare alla Fiorentina, costa poco e può essere affiancato a Vlahovic"

Labaro Viola SPORT

Arek Milik può andare alla Fiorentina perchè il suo prezzo adesso è molto basso e alla portata della società viola che potrebbe affiancarlo a Vlahovic.

Il procedimento disciplinare è stato sospeso, credo che non ci saranno provvedimenti in vista della prossima Champions League.

Alex Meret avrà più spazio con Luciano Spalletti, andrà capito se il colombiano si accontenterà di giocare meno o se, invece, chiederà di essere ceduto. (Labaro Viola)

Su altre testate

L'accordo è atteso entro domenica, come vi anticipavamo ieri. (Viola News)

La Fiorentina di Gennaro Gattuso prende forma. Altro giocatore partenopeo nel mirino della Fiorentina sarebbe David Ospina, poco incline a restare in azzurro da riserva di Alex Meret con Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Occhio quindi a Pavoletti, conclude La Nazione. I viola, secondo il quotidiano, andranno a caccia anche di un altro attaccante da affiancare al giovane serbo che rimarrà a Firenze. (Fiorentina.it)

Per questo motivo, per rinforzare l’attacco, avrebbe fatto alla dirigenza un nome internazionale. Secondo quanto riportato da La Nazione, il tecnico avrebbe espressamente chiesto Arek Milik. (Calcio News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Il bomber del Marsiglia, accostato alla Juve, torna anche nel mirino della Fiorentina. L'alternativa è un altro ex azzurro come Pavoletti del Cagliari (Tutto Napoli)