Yusuke Hashimoto, direttore di Bayonetta 2, ha lasciato Platinum Games

Yusuke Hashimoto ha annunciato con un messaggio su Twitter di aver lasciato Platinum Games lo scorso 31 gennaio, dopo 13 anni di lavoro all'interno dello studio. I motivi alla base di questa decisione non sono stati resi noti. Hashimoto ha ringraziato i fan per il supporto di questi anni ma non ha… (Everyeye Videogiochi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Director del secondo episodio della serie e forse al lavoro nello stesso ruolo su Bayonetta 3, Yusuke Hashimoto ha annunciato di aver lasciato... (Multiplayer.it)

Intervenuto nel corso di un podcast organizzato dalla redazione di Nintendo Power, il Senior Marketing Manager di Nintendo of America, Bill Trinen , ha discusso di Astral Chain , del legame che unisce la casa di Kyoto con Platinum Games e, soprattutto, del progetto di Bayonetta 3 ... (Everyeye Videogiochi)

Oltre a Bayonetta 3 si è parlato anche di Astral Chain. (Multiplayer.it)

Sembra che l'attesa per poter mettere finalmente le mani su Bayonetta 3 sarà più breve del previsto. (Spaziogames.it)

An announcement from me: pic.twitter.com/aXPUfJY6sp — 橋本祐介 Yusuke Hashimoto… Il game director di Bayonetta 2 , dopo ben tredici anni di sodalizio con la software house, ha comunicato la sua decisione di "cambiare aria" tramite un tweet. (IGN Italia)

Il director e produttore Yusuke Hashimoto ha deciso di lasciare la compagnia. (Spaziogames.it)