Salernitana - AAA mezzala cercasi. Castori in cerca di qualità e dinamismo

tuttosalernitana.com SPORT

Diversi i nomi, dal già rodato Coulibaly a Grassi, dopo l'acquisto già ufficializzato di Obi che andrebbero ad affiancare Capezzi, alfiere del trainer marchigiano e perfetto per il suo gioco.

Occhi puntati sul centrocampo, dove, più che cercare metronomi classici, i granata sono sulle tracce di mezzali duttili, dinamiche e abili negli inserimenti, un prototipo di giocatore essenziale nella mediana prospettata dal tecnico di Tolentino (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

A quanto riporta la Repubblica, Bonazzoli avrebbe scalzato Antonino La Gumina e Gianluca Caprari nella lista di preferenze della Salernitana. Un cifra modesta, considerando che Bonazzoli ha appena rinnovato il suo contratto con la Sampdoria e che il club doriano ha necessità di monetizzare (Samp News 24)

Mentre in molti lo avevano accostato con insistenza al Parma, sotto traccia l'agente Mario Giuffredi e la società d'appartenenza lavoravano per garantirgli la permanenza in massima serie anche in segno di riconoscenza per quanto dimostrato in cadetteria. (tuttosalernitana.com)

Esclusi Quagliarella e Gabbiadini, i candidati a lasciare Genova sono Caprari, Torregrossa, Bonazzoli e La Gumina. Calciomercato Sampdoria, in tre per un posto alla Salernitana. Calciomercato Sampdoria, chi manda via in attacco D’Aversa? (ClubDoria46.it)

La Salernitana, per rinforzare l’attacco in vista del campionato di Serie A, ha messo gli occhi in casa Sampdoria. I blucerchiati hanno proposto La Gumina, non trovando però terreno fertile tra i granata, anzi, la società campana pare aver rilanciato chiedendo a Corte Lambruschini il cartellino di Federico Bonazzoli, attualmente prima scelta di Castori. (Calciomercato.com)

Calciomercato Salernitana, incrocio di mercato con Parma e Lecce: due bomber nella trattativa, le ultime di SerieBnews.com. Intrecci di mercato, tra Serie A e Serie B. La Salernitana è alla ricerca di un attaccante, dopo aver conquistato la massima serie e dopo aver sbloccato la questione societaria. (SerieBnews.com)

Sino ad ora, al riguardo, solo notizie frammentarie e mai dai diretti interessati, Amministratore Unico e trustee. Il tutto al solo scopo di fare chiarezza, nell’ interesse della nostra passionale tifoseria e della nostra città, affinché nessuno continui ad ignorare lo stallo che paralizza città e tifoseria (Salernonotizie.it)