Sansone all'89' fa esplodere il Via del Mare, il Lecce batte l'Empoli e si avvicina alla salvezza

Corriere Salentino SPORT

LECCE – Quasi estate al Via del Mare, Gotti e Nicola giocano a scacchi un match salvezza come se ne vedono pochi. Il clima è ottimale per il Lecce, i presupposti ci sarebbero per una festa sportiva e per mettersi al sicuro dalla zona pericolo. L’Empoli reduce da una vittoria contro il Torino vive il suo momento di forma, il Lecce rinuncia a Krstovic ingiustamente espulso contro il Milan e squalificato, Gotti si adatta con un 4-5-1 e Piccoli in attacco. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

Lecce-Empoli: 1-0. Caprile show, ma Sansone la decide in extremis 13/04/2024 17:04 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Campionato (AreaNapoli.it)

(17' s. (Calciomercato.com)

Queste partite sono importanti e devi cercare di vincerle e non perdere. Nel resto della partita la squadra si è comportata bene. (Calcio Lecce)

L'Empoli perde lo scontro diretto salvezza in casa del Lecce. La compagine allenata da Davide Nicola, prossima avversaria del Napoli, subisce il gol decisivo al minuto 89. (CalcioNapoli24)

Vittoria fondamentale del Lecce che regola 1-0 il Lecce e si avvicina alla salvezza: è festa al Via del Mare (fcinter1908)

In avvio Cancellieri supera Gendrey a destra, crossa per il tocco comodo di Cerri. Decisivo l’errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. (quotidianodigela.it)