Thailandia, bocciata la candidatura a premier della ​principessa

ilGiornale.it ESTERI

La commissione elettorale thailandese ha respinto la candidatura a premier della principessa Ubolratana, sorella del Re, alle elezioni del prossimo marzo. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elezioni Thailandia La principessa non si candida più, "il re e la famiglia reale sono superiori alla politica" Il partito che ha proposto la candidatura a premier della principessa Ubolratana, sorella maggiore del re Maha… (Rai News)

Ubolratana Mahidol, sorella del re della Thailandia, si è candidata come premier per le elezioni del Paese. (DiLei)

Finisce così, prima di iniziare, il sogno di avere una premier donna in Thailandia. A candidarsi... (Il Messaggero)

Si sgretolano le ambizioni politiche della principessa thailandese Ubolratana. Il partito che l'aveva candidata a premier del Paese ha deciso di rispettare la volontà del Re, fratello della principessa, che si è detto contrario alla decisione, e ha ritirato la candidatura. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - BANGKOK, 11 FEB - La Commissione elettorale thailandese ha ufficialmente respinto oggi la candidatura a premier della principessa Ubolratana, nominata venerdì scorso da un partito di opposizione prima che sulla sua candidatura fosse messo un veto dal re Vajiralongkorn in persona... (Agenzia ANSA)

Ex attrice, la sorella del re si candida con il partito di opposizione - Il sovrano frena: incostituzionale. (La Tribuna di Treviso)