30 minuti al Massimo, Letta: 'A seguire Salvini ci giochiamo l'estate'

Video - La Stampa INTERNO

Salvini non ha parlato del piano dei 221 miliardi di euro che saranno essenziali per il futuro, ha parlato delle 23 invece che delle 22.

E conclude: "A seguire Salvini ci giochiamo l'estate"

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, intervistato da Massimo Giannini a 30 Minuti al Massimo.

Abbiamo dato fiducia, ma la politica deve dare un messaggio in linea con la fiducia, dire 'liberi tutti' è irresponsabile", ha aggiunto. (Video - La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al sito de 'La Stampa', intervistato da Massimo Giannini, parlando delle riaperture e della pandemia da Coronavirus. Date retta a me, non a Salvini". (Adnkronos)

Crediamo che si debba stare in questo Governo nel rispetto reciproco delle forze politiche e nei confronti degli italiani per il futuro dell’Italia. Salvini dovrebbe interpretare queste regole di ingaggio, cosa che fino a ora non ha fatto”. (LiberoQuotidiano.it)

E quindi tra Enrico Letta e Matteo Salvini. «No, mi sembra sia Salvini che vuole fare fuori se stesso», ha detto Enrico Letta. (ilmessaggero.it)

Per mostrare attenzione alla nostra Isola e far ripartire l’economia, fiaccata ancora di più dalla emergenza pandemica. on la partecipazione del segretario nazionale Enrico Letta, domani, a partire dalle 17 in diretta sulla pagina Facebook del PdSicilia, è in programma l'evento «PRI. (La Sicilia)

Usigrai ai partiti: "Lasciate libera la Rai". "Nella Rai Servizio Pubblico non può esistere alcun "sistema" cui adeguarsi. Anche Federico Fornaro, caporgruppo Leu alla Camera e componente della Vigilanza Rai commenta: "Grazie Fedez, tentativo censura preventiva Rai semplicemente inaccettabile". (la Repubblica)

Covid Italia, Letta: “Date retta a me e non a Salvini”. “Se sbagliamo adesso, il weekend dell’1 maggio, se è gestito da irresponsabili, noi saremo costretti a richiudere e ci giocheremo l’estate, a differenza di altri, come Francia e Germania, che hanno tenuto il lockdown adesso” ha sottolineato Letta, aggiungendo che “non vogliamo far fuori Salvini, è lui che deve chiarire”. (L'Occhio)