Terra dei Fuochi, Alfano annuncia 100 militari in più

InfoOggi INTERNO

NAPOLI, 31 MARZO 2014- Combattere le discariche abusive e gli sversamenti illegali nel territorio della Terra dei Fuochi con ben cento militari in più. E' questa la proposta del Ministro dell'Interno, Angelino Alfano, il quale l'ha annunciato questa mattina in ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Una rappresentanza del Tavolo Tecnico Interistituzionale per la cultura dell’agibilita, composta dal presidente Avv. Elena De Paolis, dal Fiduciario CONI Litorale Nord Pierluigi Risi, dai collaboratori Dott. (La Voce del Popolo )

In uno di questi, in via San Marco 42, in un casolare di proprietà della ditta Aspiag, sono stati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Così denuncia... Il grave atto di criminalità che questa notte a Sampieri ha gravemente danneggiato il locale estivo “Pata Pata”, dato alle fiamme, ci interroga sulla necessità di interventi straordinari e urgenti. (RagusaTG)

Dopo i... Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Luca Gramazio. ”La situazione a Magliana e’ sempre piu’ preoccupante. (Roma Daily News)

Marras, Bonifazi, Renzetti, Baiocco, Milani, Santini, Della Spora e Franceschetti: «inaccettabile decretare in modo unilaterale lo stato di crisi aziendale. Chiesti ritiro dei licenziamenti e apertura di un tavolo nazionale con Regione e Ministeri. (Nove da Firenze)

Sono i temi focali affrontati oggi nella sala Verrastro della Regione dal tavolo tecnico convocato e presieduto dal vicepresidente della Giunta ed assessore alle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)