La Provincia ha corrisposto i primi rimborsi ai Comuni per le spese anti-Covid 19

Realtà Sannita SALUTE

Al momento, sono 11 i Comuni cui sono già state rimborsate le spese, documentate, sostenute ad esempio per la sanificazione di ambienti pubblici; per altri 19 Comuni sono ormai pronti i pagamenti, ma per 3 di questi le richieste potranno essere accolte soltanto parzialmente (avendo presentato un rendiconto di spesa superiore alla quota assegnata al Comune).

A seconda della popolazione residente, le risorse finanziarie assegnate ai Comuni per prevenire l’espandersi del contagio, variano dai 7mila ai 40mila euro. (Realtà Sannita)

Ne parlano anche altre fonti

Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. I dimessi/guariti della Regione sono in totale 176.991 (+1.166) mentre gli attuali positivi 25.244 (-128) (GameGurus)

Ciò nonostante resta il mio invito alla massima attenzione perché il momento resta delicato. Coronavirus a Quadrelle. (AvellinoToday)

Leggi su notizie.tiscali (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi dinelsi avvicinano a grandi passiquota 150, secondo i dati della Johns Hopkins University. .I casi dinel mondo si avvicinano a grandi passiquota 150 milioni, secondo i dati della Johns Hopkins University (Zazoom Blog)

In calo ricoveri e terapie intensive. di Redazione Online/Simone Costa. Torna a risalire il numero dei contagi da coronavirus in Italia. cronaca. 13.385 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. (TG La7)

Sono 330.075 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 19.351 persone, in calo di 509 rispetto a ieri (AbruzzoLive)

E’ quanto rivela la nuova indagine rapida condotta dall’Istituto superiore di Sanità e Ministero della Salute Lo evidenzia la nuova indagine rapida condotta dall’Iss e dal Ministero della Salute. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr