La lettera dei sindaci riapre l'ipotesi alleanza a Milano

L'Espresso INTERNO

Nel partito di Vendola si organizza il fronte di chi non vuole rompere con il Pd. E se Vendola e Fratoianni confermano il progetto di Sinistra Italiana, su Milano la lettera di Pisapia potrebbe avere il suo effetto. di Luca Sappino. 10 dicembre 2015 ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso dell’incontro sono stati sottolineati gli ottimi rapporti esistenti con la Repubblica federale, rafforzatisi nel corso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E se a Milano nelle primarie si configurasse una contesa tra il rappresentante di Renzi vale a dire del partito della nazione e un ... (LaPresse) - "Io penso che Giuliano Pisapia oggi è un attore importante anche e soprattutto a Milano. (LaPresse)

Così Nichi Vendola a margine della direzione nazionale di Sel, a Roma, commentando l'appello ... Allearsi con il Pd oggi equivale all'eutanasia del centrosinistra". (LaPresse)

"Imparate dalla Francia. Roma - Tre sindaci lanciano un appello al centrosinistra, affinche' si presenti unito all'appuntamento elettorale della prossima primavera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - A condividere la lettera dei sindaci è la minoranza Pd. "Abbiamo anche invitato alcuni dei sottoscrittori ... (Sardegna Oggi)

Giuliano Pisapia non si ferma. Non era bastata la mossa, pur tardiva, di lanciare in pista la sua vice Francesca Balzani per le primarie di Milano contro il candidato "renziano" Giuseppe Sala. (L'Huffington Post)