Stasera in tv, mercoledì 1 luglio 2020: programmi e film.Da Aenne Burda a Vasco Rossi: cosa vedere

01 luglio 2020 a. a. a. Mercoledì primo luglio 2020 davanti alla tv per chi italiani che scelgono di rimanere a casa.

(Film commedia)

"In guerra per amore" va in onda su Rai Movie, "The italian job" su Rete 4, "Scusa ma ti chiamo amore" su La5 e "La dura verità" su Tv8.

Tra i programmi TV di stasera c'è lo speciale dedicato a Vasco Rossi "Vasco: La tempesta perfetta" su Rai Uno e "Aenne Burda: La donna del miracolo economico" su Canale 5, miniserie che racconta la vita di Aenne Burda, una donna tedesca che creò una rivista per permettere alle donne di creare abiti in casa. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comandante che arriva sul palco, Modena che diventa capitale del rock, il racconto di attori e personaggi dello spettacolo di quella sera, il primo luglio del 2017. Cinque pillole che sono state trasmesse dopo il tg per annunciare lo speciale a cura di Giorgio Verdelli per la regia di Pepsy Romanoff. (Corriere dell'Umbria)

E così è stato anche per lo speciale di Rai 1 andato in onda ieri sera, primo luglio, tre anni dopo il grande happening dei 225mila con cui il Comandante festeggiò i primi quarant'anni della sua carriera. (Corriere dell'Umbria)

Al secolo Maria Gabriella Sturani, oggi ha 53 anni e due figli, uno dei quali è il frutto dell’amore con la rockstar Vasco Rossi. È stato quando Lorenzo mi ha chiesto perché suo padre non lo avesse riconosciuto. (ViaggiNews.com)

Dal tour 2018 e 2019 Vasco Rossi (e il suo team) ha anche ricavato un documentario, che proiettato nei cinema lo scorso novembre. Naturalmente non tutti questi soldi finiranno in toto nelle tasche di tasche di Vasco Rossi, ma sicuramente gli incassi del cantante non sono pochi. (Money.it)

01 luglio 2020 a. a. a. E se dopo La tempesta perfetta Vasco Rossi tirasse fuori dal cilindro una nuova canzone? Poi dai social ha continuano a lanciare indizi, utilizzando addirittura gli hashtag #nuovacanzone e #spoiler, che non hanno bisogno di troppi commenti. (Corriere dell'Umbria)

Così Vasco Rossi definì Modena Park i giorni seguenti al clamoroso successo del concerto rock che il primo luglio 2017 richiamò a Modena oltre 225mila spettatori. A tre anni da quell'incredibile primo luglio, mentre Rai 1 celebra la notte del Kom con un programma televisivo di tre ore, vale la pena dare ancora uno sguardo alle foto di quel giorno e a come i fan riempirono il Parco Enzo Ferrari. (Corriere dell'Umbria)