Nasce il Muvir, il primo museo virtuale delle banche italiane

Inside Art ECONOMIA

Da Filippo Lippi al Perugino, dal Caravaggio al Tintoretto, da Hayez a Canova e Boccioni, fino ad arrivare a Andy Warhol e agli artisti contemporanei: è stato presentato ieri il MuVir, primo Museo Virtuale delle banche italiane. Con un semplice clic d ... (Inside Art)

Ne parlano anche altri media

(AGENPARL) _ Roma, 26 nov 2015 – Dalle sedi delle banche oltre 300mila opere d'arte, tra quadri, sculture, arazzi e ceramiche, assumeranno una nuova vita digitale a favore della collettività. (Agenparl)

Si tratta di un patrimonio di ben 300.000 opere, tra dipinti, sculture, ceramiche, fotografie, monete e arredi, di cui una prima parte relativa all''800 ... (Travelnostop.com)

Da Fra' Lippo Lippi al Perugino, dal Caravaggio al Tintoretto, da Hayez a Canova e Boccioni, fino a Andy Warhol e ai più giovani artisti del contemporaneo, con il primo Museo Virtuale delle banche operanti in Italia, oltre 300mila opere che il settore ... (La Stampa)

Non è tollerabile che nel 2015 nel mondo ci sia ancora chi sfrutta il lavoro minorile. E’ una piaga che esiste purtroppo in parecchi Paesi del Terzo Mondo e che il Parlamento Europeo sta cercando di affrontare già da qualche anno. (Bologna 2000)

Il patrimonio naturalistico costituisce una ricchezza inestimabile, e deve quindi essere preservato, ma, preservare non significa... (Bologna 2000)

E’ un tema che ha affrontato Tiziano Motti... (Bologna 2000)