John Cena: “Sono grato a Dwayne Johnson. Mi sono pentito degli insulti che gli ho rivolto”

Il sedici volte campione WWE ha ammesso che alcune cose dette durante il feud potrebbero essere state un po’ troppo personali: “Io detto delle cose non proprio gentili, lui ha detto delle cose non proprio gentili” ha ammesso Cena.

John ha poi detto di essere grato per le opportunità che Rocky ha aperto per i wrestler che vogliono diventare attori: “È stato molto stupido da parte mia.

Sono molto grato a Dwayne Johnson, il suo successo mi ha portato molte opportunità per cui sono estremamente grato, e che di sicuro non avrei mai avuto se non fosse stato per lui”

Non riuscire a capire la visione di Dwayne per la propria carriera, e come il suo successo avrebbe aiutato un brand globale in crescita, è stato un atteggiamento da ignorante. (Zona Wrestling)

Su altre testate

A partire dal prossimo venerdì gli Hit Row passeranno da NXT a SmackDown, un bel salto per la stable e Isaiah “Swerve” Scott sperava di farlo con la cintura di North American Champion ancora alla vita. (Zona Wrestling)

Si tratta di Mike Bennett (ex Mike Kanellis) che, intervistato al That 90′ Wrestling Podcast, ha ricordato che, mentre tutte le altre Superstars lasciavano l’edificio dopo la puntata di Smackdown, Roman Reigns era l’unico che rimaneva a guardare tutti i match di 205 Live per cercare di aiutare gli atleti, non criticandoli ma, anzi, suggerendogli come poter migliorare nel ring e nel tempismo in relazione alla possibile reazioni dei fan. (SpazioWrestling.it)

WWE mette in difficoltà Visual Concepts e 2K Games, secondo una nuova ricostruzione, a causa del licenziamento di wrestler inclusi nei DLC. Stando alle ricostruzioni, lo sviluppatore statunitense avrebbe avuto piani per l’introduzione di Bronson Reed, campione nordamericano NXT, come DLC dopo l’uscita. (La Gazzetta dello Sport)

-Joe Gacy prende il microfono in mano prima del match con Tommaso Ciampa e dice che è pronto a vincere e a liberarci da una tossica mascolinita’. Ovviamente Tommaso Ciampa vince l’incontro con Gacy e dunque ad Halloween Havoc ci sara’ il match tra Ciampa e Breakker, senza aggiunta di Gacy. (SpazioWrestling.it)

Da quel momento, Elias non si è più fatto vedere L’ultima volta, abbiamo visto Elias a RAW alla fine della scorsa estate, mentre bruciava la sua chitarra dicendo di voler abbandonare il proprio personaggio. (Zona Wrestling)

Al termine dell’incontro anche Pirotta e Hartwell si propongono nella corsa per i titoli femminili di coppia. Al termine dell’incontro le campionesse fanno irruzione sul ring, seguite da Jacy Jayne e Gigi Dolin. (Zona Wrestling)