Pomezia, bomba al Copernico, era un falso allarme: rientrati gli studenti

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Alla fine si è rivelato essere un falso allarme, uno scherzo di cattivo gusto fatto forse da qualcuno che voleva evitare le lezioni. L’allarme bomba all’istituto Copernico di Pomezia è rientrato alle ore 12:15, ora in cui hanno fatto ritorno nelle aule anche gli studenti che erano stati fatti evacuare alle... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Un appalto, questo, appena assegnato e che già crea problemi, come... “A Pomezia è esploso il caso delle società di servizi, ma il sindaco Fucci e la sua amministrazione fanno finta di niente“, attacca il PD in una nota. (IlCorrieredellaCitta.com)

Matteo Renzi ha sempre contestato la politica dei muri che da tempo sta cominciando a cingere l'Europa di filo spinato, soprattutto sul confine orientale. (L'Huffington Post)

Lo ha detto il premier Matteo ... (Rosa Rossa)

Inizieranno lunedì prossimo, 22 febbraio condizioni meteorologiche permettendo, i “lavori di manutenzione straordinaria del verde pubblico” stabiliti dalla Giunta comunale con delibera n°206 del 22 dicembre 2015. (Bologna 2000)

Silvano Agnoletto è morto per le conseguenze di un’esplosione avvenuta giovedì pomeriggio alla Sita Antincendio,…Continua a leggere → L’uomo di 54 anni stava maneggiando un estintore durante un lavoro di manutenzione. (La Prima Pagina)

Sorrisi e grande intesa di vedute tra il presidente dell'Europarlamento, il socialista Martin Schulz e il presidente del Consiglio Matteo Renzi per far sì che l'Europa resti “ben piantata a terra”, un'Europa che “ha bisogno di rinnovamento e di coraggio”. (Formiche.net)