Deborah De Luca operata per un tumore, la dj di Scampia si mostra sui social: il selfie dall'ospedale

Con un selfie pubblicato dall’ospedale sui propri profili social, Deborah De Luca, dj di Scampia tra le artiste italiane più seguite e ascoltate al mondo, ha mostrato i segni dell’operazione con la quale le è stato asportato un tumore e ha lanciato un appello sull’importanza della prevenzione: “Fatevi controllare”. Il selfie dall’ospedale di Deborah De Luca Il messaggio della dj di Scampia dopo il tumore Il supporto alla dj di Scampia Il selfie dall’ospedale di Deborah De Luca “Fermatevi e fatevi un controllo, può salvarvi la vita da qualcosa che non sapevate di avere”. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

“Non mi hanno ucciso i miei ex, non poteva farlo di certo un tumore! (Sto scherzando eh, nessun ex si senta chiamato in causa). La dj partenopea che conta solo su Instagram quasi tre milioni di follower ha parlato di un’operazione a cui si è sottoposta per la rimozione di un cancro. (Luce)

Una delle disc jockey più apprezzate del mondo della dancefloor ha confessato sui social di aver dovuto affrontare un tumore scoperto per caso. È la storia di Deborah De Luca che ha pubblicato su Instagram alcune foto del suo percorso nella malattia. (Il Fatto Quotidiano)

La dj ha infatti pubblicato un carosello di foto in ospedale con a corredo una lunga didascalia dove ha raccontato la sua «storia». (ilmattino.it)

Deborah De Luca, nota e amata dj napoletana, ha raccontato sui social la scoperta di un tumore totalmente per caso. Non aveva alcun sintomo, nessun dolore eppure il tumore era lì ed è stata operata d'urgenza. (Today.it)

Nel lungo post sui social, la dj ha scritto: “L’ho scoperto per caso, non avevo nessun sintomo. “Ho scoperto il tumore per caso, sono stata fortunata. (la Repubblica)

Deborah De Luca, la dj di Scampia, terza artista donna più ascoltata all'estero dopo Laura Pausini e Gala, è tornata sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi follower dell'intervento fatto per la rimozione di un tumore, fornendo ulteriori dettagli sulla malattia e soprattutto sull'importanza della prevenzione. (leggo.it)