Fratello Merah, sono molto fiero di lui

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - PARIGI - ''Sono molto fiero di mio fratello''. Lo ha dichiarato agli inquirenti il fratello maggiore di Mohammed Merah, il killer di Tolosa, morto ieri nell'assalto delle teste di cuoio francesi. Abdelkader Merah, 29 anni, ha detto di non ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Questa la ricostruzione della polizia francese sulla fine del presunto autore della strage alla ... (euronews)

I portatili moderni offrono autonomie sempre superiori, con ingombri sempre più contenuti, ma com'è possibile? Ecco svelato i segreti dietro gli incredibili HP EliteBook 8460p e 8560p che assicurano fino a 32 ore di operatività. (Notebook Italia)

È MORTO con un colpo in testa, mentre cercava di scappare dopo essersi lanciato dal balcone, lasciandosi alle spalle l'inferno di una sparatoria degna di un videogame, convinto — come aveva annunciato durante le oltre trenta ore di trattativa con le ... (Quotidiano.net)

Lo si apprende da fonti giudiziarie. (ANSA) - PARIGI, 23 MAR - Il fermo di tre familiari del killer di Tolosa, Mohammed Merah, e' stato prolungato la notte scorsa. (NotiziarioItaliano.IT)

Ucciso l'assassino di Tolosa, Mohamed Merah, in Francia ora è il momento delle polemiche sulla gestione dell'emergenza. In molti si chiedono come mai un ... (Tiscali)

Lo ha detto il procuratore capo di Parigi, Francois Molins. - Il killer di Tolosa, Mohamed Merah, e' morto per un colpo alla testa nel corso del blitz delle teste di cuoio francesi per catturarlo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)