Calciomercato Inter, Eriksen si può: l’asso di Marotta

Footballnews24.it SPORT

Per il giocatore concorrenza serrata, da casa Juventus è sicuro, ma anche da tante altre grandi realtà europee, come il Manchester United, come il PSG, come il Real Madrid.

Secondo quanto riportato oggi da TuttoInter24.it, anche Marotta sarebbe pronto al tentativo di calciomercato per la prossima estate e avrebbe in serbo una carta speciale > > > CONTINUA A LEGGERE SU TUTTOINTER24

Calciomercato Inter, affare Eriksen: per il danese Marotta esagera. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto Sport – Inter, si lavora sui prossimi svincolati di lusso: da Vertonghen a Mertens, passando per il sogno Eriksen. L’edizione odierna di TuttoSport ci aggiorna sulle future mosse di mercato dell’Inter, che è già a lavoro sul prossimo mercato estivo. (CalcioDipendenza)

La tradizione e la storia di Beppe Marotta parlano chiaro: sul mercato, l’attuale ad interista dedica sempre grande attenzione mercato dei parametri zero. Marotta, a questo proposito, sta monitorando attentamente la situazione legata a Jan Vertonghen, possente centrale del Tottenham che andrà in scadenza a giugno. (passioneinter.com)

Rumors di calciomercato danno Marotta intenzionato a offrirgli un quinquennale da ben 9 milioni netti a stagione. GUARDA IL VIDEO! (InterLive.it)