Porsche Macan elettrica nel 2023 e poi 911 ibrida, intanto ottimo 2021 in Italia - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

In testa alle preferenze Macan con 2.265 consegne, poi Cayenne a 1.525 (81% in carrozzeria coupé, 64% ibride), 911 con 1.248 e Taycan con 620 vetture.

Le vendite nel 2021. Porsche Italia ha archiviato un 2021 di grande livello, con 6.274 vetture consegnate, il secondo miglior risultato di sempre nel Belpaese, secondo solo alle 6.710 immatricolazioni del 2019.

Leggi ora: Porsche Taycan Sport Turismo, le novità. (QN Motori)

Su altre testate

Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio”. Per Porsche Italia il 2021 ha poi significato il debutto di un programma dedicato alle one-off. (Autoappassionati.it)

Quinta è la Porsche Panamera che conta un 85% di versioni ibride plug-in vendute Porsche 911 – Foto credits Porsche press. Una svolta per la casa di Zuffenhausen che si prepara così ad entrare ancora di più nel mondo delle auto elettriche. (Alla Guida)

Fornito da Il Sole 24 Ore. Il settore del lusso non conosce crisi, anche quando si parla di auto. Spazio anche anche alle vendite online e all’usato approvato con l’inaugurazione ad Arezzo del primo Porsche Approved and Service Center d’Europa, in grado di generare maggiori volumi rispetto all’attuale (Notizie - MSN Italia)

In generale, i risultati commerciali confermano una buona transizione ecologica: nel 2021, il 30% delle Porsche consegnate ai clienti italiani sono elettrificate (full electric e ibride plug-in). Ma per far uscire Porsche dalle solite aree industriali e periferiche ci pensano gli innovativi progetti [email protected] e Porsche Now. (La Gazzetta dello Sport)

Pollino Experience è su:. Sito: www.pollinoexperience.com. Facebook: https://www.facebook.com/pollinoexperience. Instagram: https://www.instagram.com/pollinoexperience/. YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCys-RQQJj8ErDtpXMUQ52Sw/videos La destinazione non è più al centro degli interessi, se conosciuta o meno non fa molto la differenza, ma ciò che conta è vivere un’esperienza intima ed essere protagonisti del proprio tempo” . (Sardegna Reporter)

Non solo: il mix di offerte di guida in pista ed esperienze lifestyle proposte dal nostro Experience Center è stato accolto con estremo entusiasmo da parte del pubblico. Il 2021 di Porsche si è chiuso con numeri promettenti in Italia (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr