Temptation Island: doppio appuntamento per il gran finale

Temptation Island: doppio appuntamento per il gran finale
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

L’ultima puntata di Temptation Island andrà infatti in onda martedì 27 luglio 2021.

In questo modo, un’inaspettata notizia sulla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island è venuta a galla.

Temptation Island, il seguito reality estivo di sentimenti e scandali amorosi, sta per concludersi.

Potrebbe interessarti: Temptation Island Martina insultata risponde furiosa

Temptation Island, anticipato il finale: doppio appuntamento settimanale. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Luke, prima di arrivare all’altare Claudia dovrebbe ritrovare se stessa dopo l’esperienza a Temptation Island Parla il tentatore. Il ragazzo dice la sua sulle imminenti nozze di Claudia e Ste Socionovo. (Isa e Chia)

Temptation Island: finale col botto. Se stasera ci sarà il solito appuntamento settimanale con la terza puntata, la prossima settimana sarà quella del finale di stagione. LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, si vuota il sacco: ecco tutti i segreti del reality. (CheNews.it)

Valentina e Tommaso si sono lasciati: come stanno dopo Temptation Island. C’è chi mormora che Valentina e Tommaso siano ancora insieme e chi invece è sicuro che abbiano preso due strade differenti. (Lanostratv)

Temptation Island 9, le anticipazioni della quarta puntata

Il falò di confronto tra Claudia e Ste ha comunque insinuato qualche dubbio nei telespettatori, che si sono chiesti il motivo per il quale abbiano deciso di partecipare a Temptation Island. Avrei voluto avere la testa più leggera, ma dopo il primo video di Claudia mi sono demoralizzato e sono stato colto alla sprovvista. (DiLei)

Tra le tante problematiche di coppia messe in mostra dai vari concorrenti, una delle più bizzarre è sicuramente quella di Alessandro e Jessica. Arrivano le prime anticipazioni anche sulla prossima puntata di Temptation Island. (BlogLive.it)

Visualizza questo post su Instagram. Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). Il terzo video mostra invece Jessica intenta a vedere un video del fidanzato. É l’account Instagram di Temptation a darci alcune anticipazioni della puntata che vedremo in onda questa sera. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr