Ventura: "Dovevamo sbagliare di meno"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Toro saluta la Coppa Italia e proprio come l'anno scorso a Giampiero Ventura è fatale la trasferta di Siena. “Abbiamo giocato un buon primo tempo in cui siamo andati parecchie volte anche vicini al gol, anche se avremmo duvoto calciare in porta più spesso ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sapevamo le difficoltá che avremmo incontrato, peccato perché dovevamo fare di più una volta passati in vantaggio. Dopo il pareggio temevo molto di più di quanto poi è successo, anche se dispiace perdere negli ultimi... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il... Il Siena ha sconfitto il Torino in Coppa Italia per 2-0 e Serse Cosmi non nasconda la soddisfazione, anche se il pensiero, inevitabilmente, va alla Roma: “Molti dei ragazzi che vengono utilizzati di meno in campionato mi hanno dato prova di grande carattere. (LaRomaSiamoNoi.com)

”La mia è una formazione umanistica, faccio un po’ di fatica a leggere un Bilancio, ma so leggere molto bene l’italiano e ciò che viene scritto sulla relazione dei revisori dei conti non lascia spazio a... (RagusaTG)

Il Siena vuole riprovarci. (ReSport)

Nell'unica sfida tra squadra di serie A dell'intenso mercoledì di Coppa Italia è il Siena a prevalare, eliminando il Torino di Ventura con un secco 2-0. (Notizie - MSN Italia)

- Amedeo ... Ritorna Suciu. (Articolotre)