Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: tre Grazie insieme per 'Mille', il brano dell'estate

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: tre Grazie insieme per 'Mille', il brano dell'estate
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

"Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell'aria già da un po' Orietta è un'icona della musica italiana: la compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, un inedito trio per il brano dell'estate Mille, uscito oggi.

Achille Lauro ospite fisso di tutte le sere con i suoi "quadri" tra musica e arte.

Achille Lauro invece canta: "Mi avevi detto un altro e sono già tre

Orietta berti la grande outsider della competizione con Quando ti sei innamorato. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il singolo che vede all'opera l'inedito trio lanciato alla mezzanotte dell'11 giugno su tutte le piattaforme. Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti insieme per 'Mille', canzone che si appresta a diventare il tormentone estivo dell'estate 2021. (Adnkronos)

Com'è la canzone di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro? Dalla mezzanotte dell'11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme "Mille", il singolo che vede il rapper duettare con la cantante 78enne, con la partecipazione di Achille Lauro. (Music Fanpage)

Il suo ultimo lavoro, come detto, in collaborazione con Orietta Berti e Fedez si intitola “Mille”, ma sapete quanto ha intascato per la collaborazione? E’ uscito oggi il nuovo singolo di Achille Lauro, in collaborazione con Orietta Berti e Fedez dal titolo “Mille”. (Consumatore.com)

Vezzoli firma la cover del disco di Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti

Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. Fra gli ultimi successi di Fedez la hit di Sanremo “Chiamami per nome” in collaborazione con Francesca Michielin (Canzoniweb.com)

Un’idea nata, forse, nel backstage dell’ultimo Festival, che ha visto tutti e tre i cantanti sul palco: Fedez in coppia con Francesca Michielin, Orietta con un comeback dopo molti anni e Lauro come ospite fisso. (Rolling Stone Italia)

LA COVER DI FRANCESCO VEZZOLI PER ACHILLE LAURO, FEDEZ E ORIETTA BERTI. Durante la diretta Instagram, è Orietta Berti a introdurre l’argomento “cover”, chiedendo a Fedez e a Lauro “ma la copertina l’avete già fatta vedere? Nel mondo musicale nelle ultime ore è tutto un gran chiacchiericcio, e già si prospetta che Mille possa diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021. (Artribune)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr