Vendo Fiat Panda 1.2 Lounge usata a Monopoli, Bari (codice 7085339)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Auto simili stando ai numeri, ma pur con livello tecnologico comparabile, Fiat Panda 1.2 Fire e Celerio 1.0 esprimono personalità differenti e qualche spigolo caratteriale che le va a caratterizzare rendendole apprezzabili compagne o meno secondo gusti e necessità.

Una vettura polivalente e molto interessante.

2 video. 51 foto. Condividi. prova su strada Fiat Panda Cross di Alessandro Colombo Prove | Tra strade asfaltate e non abbiamo messo alla prova la Fiat Panda Cross, variante “avventuriera” della due volumi del Lingotto che dimostra buone capacità fuoristradistiche. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le tinte e le vernici sono state sviluppate da Garage Italia e BASF R-M, una delle aziende leader nel settore chimico. La vettura può essere ricaricata con una presa di tipo 2, installata sotto lo sportello carburante. (Ruoteclassiche)

Fioletti spa informa che è possibile riscontrare eventuali differenze o imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti o degli accessori, pertanto declina ogni responsabilità su quanto riportato nella pubblicazione. (Automoto.it)

Sempre nel 1990 nacque la Panda Elettra, prima macchina elettrica Fiat della storia, che raggiungeva i 70 km/h e prometteva un’autonomia di 100 km. Condividi su. Fiat Panda compie 40 anni: la storia dell’auto e le curiosità. (Termometro Politico)

L’ultima nata della serie Icon-E - il progetto di Garage Italia che converte in elettrico vetture storiche o iconiche - si ispira per optional e colori alla natura avventuriera di Indiana Jones. Anche Spiaggine. (l'Automobile - ACI)

È notizia recente che Fiat ha presentato due nuove versioni di due modelli ben noti: Fiat Panda e Fiat 500 in versione ibrida. Fiat Panda e 500 quindi saranno dotate di un motore da 12V in grado di immagazzinare energia in una batteria da 11 A. (Newsf1)

Pandina Jones è l’ultima nata della serie ICON-e, il progetto con cui Garage Italia unisce tradizione e modernità attraverso la riqualificazione di auto iconiche che hanno segnato la storia dell’automobile. (Quotidiano Motori)