Loredana Bertè, il dramma della sorella Leda a Storie Italiane: “Non vedo più….

A poche ore dalla messa in onda della fiction dedicata a Mia Martini, la sorella di Loredana Bertè rilascia un'intervista a cuore aperto per dichiarare fatti mai svelati. Cosa è successo? (Kontrokultura)

La notizia riportata su altri giornali

MONREALE, 13 febbraio – Ha riscosso un ottimo risultato in termini di audience e di critica il film “io sono Mia”, ispirato alla vita di Mia Martini, andato in onda ieri sera su Raiuno, che ha visto l’attrice monrealese, Dajana Roncione, indossare i panni di Loredana Bertè, sorella della cantante scomparsa... (Monreale News)

La sorella maggiore di Mia Martini e Loredana Bertè a cuore aperto da Eleonora Daniele a "Storie italiane" (Today)

“Mimì è stata messa alla gogna e ha sofferto tantissimo per la cattiveria della gente”. (TvZap)

Leda Bertè, sorella maggiore di Loredana e Mia Martini, si racconta nel salotto di Storie Italiane svelando la sua verità sulle cantanti ai microfoni di Eleonora Daniele. (DiLei)

Sono le uniche parole con cui Loredana Bertè è riuscita a commentare le emozioni provate mentre seguiva "Io sono Mia", film dedicato da Rai 1 alla vita di Mia Martini. (L'Unione Sarda.it)

Scopriamo chi è Leda, la sorella maggiore di Loredana Bertè e Mia Martini, voci indimenticabili della musica italiana. (DiLei)