Da lunedì 12 aprile i conti correnti Ubi passeranno a Intesa Sanpaolo - La Guida

Da lunedì 12 aprile i conti correnti Ubi passeranno a Intesa Sanpaolo - La Guida
LaGuida.it ECONOMIA

L’operazione coinvolge sul territorio nazionale 15 mila dipendenti che da Ubi passeranno a Sanpaolo, 2.4 milioni di clienti e 1000 filiali

La migrazione è conseguenza dell’Offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) che Intesa Sanpaolo aveva lanciato febbraio dello scorso anno e che aveva portato il gruppo guidato da Carlo Messina ad incorporare l’Ubi Banca.

Un ulteriore passaggio in avanti quindi nell’acquisizione, mentre nelle scorse settimane, come richiesto dall’Antitrust, diverse filiali erano state cedute a Bper. (LaGuida.it)

La notizia riportata su altre testate

Instagram avrebbe avviato un’ulteriore fase di test in cui verrà data agli utenti la scelta tra tre opzioniRead More L'articolo (HelpMeTech)

Mutui e prestiti, infatti, migrano in automatico da Ubi Banca a Intesa San Paolo. Cosa cambia per le carte di pagamento. Ci sono cambiamenti che entreranno in vigore nei prossimi mesi. Così si possono visualizzare il nuovo codice utente e creare il nuovo Pin Intesa Sanpaolo (Notizie - MSN Italia)

Per sensibilizzare ulteriormente le PMI italiane ai temi collegati alla transizione sostenibile, Intesa Sanpaolo avvierà un roadshow territoriale dedicato La nuova iniziativa è stata ideata al fine di correlare un ulteriore impatto sociale all’erogazione di credito per le imprese che intendono migliorare il profilo di sostenibilità. (Italpress)

Pmi pescaresi, da Intesa Sanpaolo finanziamenti e donazioni per i nuovi prodotti S-Loan

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Per sensibilizzare ulteriormente le PMI italiane ai temi collegati alla transizione sostenibile, Intesa Sanpaolo avvierà un roadshow territoriale dedicato (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo effettuerà una donazione per ogni S-Loan erogato alle piccole e medie imprese italiane, a favore di un progetto di beneficenza che sarà alimentato sul sito internet ForFunding. (Il Cittadino on line)

Il primo progetto sostenuto è. “A Scuola di Inclusione: giocando si impara”. , coordinato da Uildm – Unione italiana lotta alla distrofia muscolare – e volto a promuovere l’inclusione sociale dei bambini con disabilità, che prevede interventi. (PescaraLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr