MO, Papa alle parti in guerra: "Questa è l'ora di fermarsi"

Adnkronos ESTERI

"Mai la guerra! Mai la guerra! Fermatevi, per favore. Ve lo chiedo con tutto il cuore: è l'ora di fermarsi!". E' l'accorato appello che papa Francesco, con la voce rotta dalla commozione, rivolge alle parti in guerra nel Medio Oriente. "Penso soprattutto ai bambini, ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

"L'Europa ha paura". In particolare, il Papa elogia ... (Adnkronos)

(TMNews) - In un momento in cui la guerra sta portando morte e distruzione nella Striscia di Gaza, in Siria, in Iraq e in Ucraina, papa Francesco ha lanciato il suo appello contro tutti i conflitti: "Fermatevi, per favore - ha detto durante l'Angelus ... (MTV News)

"Tutto si ... Forte appello per la pace di papa Francesco all'Angelus di domenica 27 luglio per le tre aree di crisi mediorientale, irachena e ucraina. (Bergamonews)

E sull'ipotesi del ... Il consiglio alle famiglie: «Non tenete la TV accesa mentre siete a tavola». (La Stampa)

Parlando ai fedeli in Vaticano, ha affermato che "dobbiamo ricordare che si può perdere tutto in guerra, ma nulla si perde con la pace". (La Voce della Russia)

Dure le parole di Papa Francesco, che ha lanciato il suo appello durante l'Angelus: “Ricordiamo che tutto si perde con la guerra, nulla si perde con la ... (Leonardo.it)