J-AX nel mirino dei no vax: “Sono radicalizzati, i negazionisti sono anti-italiani da combattere”

Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). I negazionisti “sono anti-italiani perché più spazio hanno e più rallenteranno il rilancio del nostro Paese.

“Sui giornali sono usciti gli screenshot delle minacce nei miei confronti, prese da gruppi Telegram dei negazionisti del Covid”, inizia il video pubblicato dall’artista. (LaPresse)

Su altri giornali

Visto che però queste persone fanno comodo politicamente, possono minacciare medici e giornalisti, bloccare le città e fare quello che vogliono. Nel dettaglio, J-Ax spiega che si tratta di "screenshot nei gruppi Telegram dei negazionisti del Covid. (Liberoquotidiano.it)

Queste persone sono bianche e non parlano arabo nessuno si schiera e fa nulla perché gli fanno comodo», prosegue facendo riferimento ad alcuni politici di cui non fa il nome, «Possono minacciare di morte e pedinare medici. (leggo.it)

J-Ax minacciato dai No vax. Ho ricevuto delle minacce da alcuni No vax che vogliono: “Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte". Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi. (Prima Vercelli)

APPROFONDIMENTI CRONACA Video LA GIORNATA Il flop dei No Green pass: più agenti che dimostranti ITALIA Foto IL FOCUS Telegram, fra violenti e No vax: ecco come funziona l'app. Martedì 14 Settembre 2021, 08:45 - Ultimo aggiornamento: 12:48. (ilmessaggero.it)