Alitalia, revocato sciopero del 22 settembre. Trovato accordo con sindacati

Solo News ECONOMIA

Per mercoledì 22 settembre è stato confermato anche lo sciopero nazionale di 24 ore dei lavoratori di Meridiana Fly, indetto dai sindacati Usb e Apm. Un tavolo analogo a quello di domenica con Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt e Ugl trasporto aereo, conclusosi ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

L' aeroporto di fiumicino, oggi 16 febbraio 2010, durante lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dai piloti ed assistenti di volo di Alitalia aderenti a Filt-Cgil e alle associazioni del personale navigante Anpac, Ipa e Avia. (la voce d'italia)

È quanto si è appreso nella serata di ieri da fonti vicine alla trattativa. Le tre sigle ... (Stadio24.com)

«Non posso far altro che definire questa ... Alitalia torna a una tradizione ben conosciuta dai viaggiatori italiani: lo sciopero. (Trasporto Aereo - Unione Sindacale di Base)

È stata una stagione balneare di lacrime e sangue quella che sta volgendo oramai a conclusione, scandita dagli strascichi di un inverno che è stato teatro di concessioni revocate e sequestri. (Latina24ore.it)

La protesta è contro la cancellazione di alcune concessioni di viaggio per il personale navigante. È confermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb per il 22 settembre. (Il Messaggero)

"Abbiamo deciso di proclamare lo sciopero generale per il 23 settembre a partire dalle 18. (Nuovo Sud)