Assobalneari incontra alla Camera Frits Bolkestein

Corriere Nazionale INTERNO

Nel suo intervento Bolkestein ha ribadito che le concessioni balneari sono beni e non servizi e che ora dipende solo dallo Stato italiano avere un prolungamento come la Spagna Frits Bolkestein, ex commissario europeo, ha partecipato a un incontro in Parlamento nel quale ha chiarito l’interpretazione… (Corriere Nazionale)

Su altre testate

I fatti, la cronaca e l'attualità. Notizie dell'ultim'ora della provincia di Grosseto e della Maremma. (Maremmanews)

"A fare chiarezza sulla corretta applicabilità della Direttiva Bolkestein è stato lo stesso ex commissario europeo di cui porta il nome. Non riguarda i balneatori, ha dichiarato oggi Frits Bolkestein intervenendo a un convegno a Roma. (latinaoggi.eu)

"Dopo le dichiarazioni dell'ex commissario europeo Frits Bolkestein, appare evidente che la linea interpretativa che sosteniamo da anni come centrodestra e (gonews)

Secondo il pensiero di Bolkestein, le concessioni per le spiagge non sarebbero soggette a gare. (viaEmilianet)

ROMA - Il giorno della verità sulla Bolkestein è stato mercoledì a Roma in un'aula dei gruppi parlamentari a Montecitorio durante il convegno dal titolo “L'Euro, l'Europa e la Bolkestein”, quando l'autore della famigerata direttiva ha pronunciato pochissime parole che hanno ridato il sorriso ai balneari... (NoiTV - La vostra televisione)

Con la direttiva sono stati rimesse al bando le concessioni per le attività commerciali sul suolo pubblico (RiminiToday)