Leonardo all'esame Roma "Mi aspetto segnali importanti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico dell'Inter: "Soddisfatto della striscia di risultati positivi, quello con la Roma sarà un grande match, che può dare segnali importanti. Il tridente? Mi piacciono gli attaccanti...". E sugli avversari: "Senza Totti perde qualcosa, ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

È questo l'imperativo di Claudio Ranieri a 48 ore dalla sfida di San Siro con l'Inter, che molto dirà sul futuro del campionato romanista. Una partita, quella contro l'undici di Leonardo, ... (Forza Roma)

In fondo è stata proprio la partita dell'andata, decisa con un gol di Mirko Vucinic nei ... CORSERA (L. (laroma24.it)

Scorpacciata di reti a San Siro, dove l’Inter supera una coriacea Roma per 5-3 e fa un significativo balzo in classifica, anche e soprattutto in ragione del mezzo passo falso pomeridiano del Milan contro il... (Calcio News 24)

Il pari casalingo contro il Brescia obbliga la Roma a tentare l'impresa a San Siro. Ieri Ranieri, complice l'influenza di Totti, ha schierato insieme Menez, Borriello e Vucinic. (Forza Roma)

A dichiararlo è stato Claudio Ranieri nella conferenza stampa odierna, alla vigilia della gara ... L'esperimento va rivisto e corretto, valutato di partita in partita”. (laroma24.it)

Il capitano giallorosso è stato colto da attacco febbrile oggi: Oggi allenamento al mattino per gli uomini di Ranieri, in vista del big match di domenica sera con ... (Calcio News 24)