Hakimi-Inter sempre più vicini, mancano solo visite e firma! Niente 'recompra' per il Real

AreaNapoli.it SPORT

Al Real Madrid, come detto, andranno 40 milioni di euro più 5 di bonus si apprende da calciomercato.com.

Sistemati gli ultimi dettagli con il Real Madrid: bonus a posto, nessuna clausola di ‘recompra’ a favore del club spagnolo.

Il terzino di proprietà del Real è sempre più vicino al club nerazzurro.

Il Real Madrid non avrà neanche il diritto di riacquisto.

Hakimi firmerà un contratto quinquennale con ingaggio di 5 milioni a stagione, e avrà premi alti in caso di vittorie di trofei. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Si apre un asse di mercato con il Real Madrid nel quale un big nerazzurro potrebbe trasferirsi in maglia ‘blancos’. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, centrocampista dalla Premier | Concorrenza europea (Calciomercatonews.com)

”Abbiamo provato a tenerlo con altre soluzioni, ma il prezzo era troppo alto per noi e il Real Madrid non voleva perdere soldi in alcun modo”, dice il dirigente tedesco, ammettendo la difficoltà di arrivare alle cifre necessarie per tenere l’esterno marocchino. (Fantacalcio ®)

Ma perché il Real Madrid lo vende? Hakimi ha chiesto personalmente la cessione in modo perentorio e forte, il club non avrebbe voluto privarsene soprattutto per il futuro. (AreaNapoli.it)