Murgia peggiore di Saviano. La delirante difesa del "bastarda" alla Meloni: «Niente scuse»

Secolo d'Italia INTERNO

Saviano ha fatto bene. Implacabile arrampicata sugli specchi della paladina di Saviano, Michela Murgia. La scrittrice, prima "voce" della claque dello scrittore, persevera nella volontà di fare una "lezionicina" al premier Meloni. Con la pretesa di insegnarle perché "sbaglia" nel procedere contro il "bastarda" pronunciato dall'autore di "Gomorra". (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Come ogni persona che si esprime attraverso la tastiera o la penna e che ogni tanto viene invitato in pubblico a parlare di faccende pubbliche, non posso non interessarmi alla querelle Meloni-Saviano, alla conseguente difesa di Saviano da parte della Murgia, e dal titolo che Dagospia ha scelto per commentare il tutto: i titoli di Dago sono capolavori, insieme di sintesi e di espressione di un punto di vista". (Adnkronos)

E quindi oggi Michela Murgia, la paladina del femminismo radical chic, bacchetta dalla prima pagina della Stampa “ Cara Meloni, le spiego perché su Saviano continua a sbagliare ”. Che gia questa cosa del voler continuare a spiegare al presidente del Consiglio perché continua a sbagliare, ha stancato. (ilGiornale.it)

Intervistata dal Corriere della Sera, Giorgia Meloni spiega infatti di non avere alcuna intenzione di ritirare le denuncia contro Saviano, che le aveva dato della "bastarda". (ilGiornale.it)

Nella sua video-rassegna quotidiana Zuppa di Porro, il conduttore di Quarta Repubblica su Rete 4 non nasconde un certo stupore per il fatto che "con tutti i problemi che abbiamo, l'economia che non va, Ischia, le accuse di deriva a destra del governo, ci sia comunque il tempo di chiedere conto alla Meloni della querela contro Roberto Saviano". (Liberoquotidiano.it)

Roberto Saviano persegue quella narrazione vittimista che ha l'obiettivo di far credere all'opinione pubblica che esiste una struttura che mira a zittire le opposizioni. Una rimostranza quasi ridicola per lo scrittore, che ha annunciato urbi et orbi di aver annullato le presentazioni del suo ultimo libro per preservare i suoi ospiti dall'odio che verrebbero loro riservato. (ilGiornale.it)

Alla prima carica eletta ( 8 voti, en plein della maggiioranza ) l’imprenditrice Michela Di Gaetano, top preferenze (oltre mille) alle scorse elezioni mentre come vice presidente è stato eletto (8 voti) Pietro Barbera. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)