Alitalia: intesa tra i soci ma scure su personale e costi

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – C'è l'intesa tra i soci di Alitalia, un accordo raggiunto all'alba dopo giorni di trattativa. Le banche hanno sbloccato 180 milioni di linee di credito che mettono l'ex compagnia di bandiera nelle condizioni di avviare la fase due del piano ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il cda, aperto da diversi giorni, avrebbe siglato l'accordo con le banche creditrici, in primo luogo Intesa Sanpaolo e Unicredit, all'alba di oggi. (road2sportNews)

– (AdnKronos) – Ancora un rinvio per l'incontro tra Alitalia e sindacati sul nuovo piano industriale. Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, la riunione convocata dalla compagnia per questa sera alle ore 18 non dovrebbe più svolgersi. (ArezzoWeb.it)

(ANSA) - ROMA, 22 DIC - Un'intesa è stata raggiunta con i soci di Alitalia sul finanziamento della seconda fase del piano industriale. (L'Arena)

Nessuna scelta definitiva è stata fatta sugli esuberi, precisa e ci sarà un confronto con i ... (Il Fatto Quotidiano)

Gli esuberi cui starebbe pensando la compagnia, secondo quanto si apprende da fonti sindacali, si aggirerebbero intorno ai 1.500, considerando gli ... (Conquiste del lavoro)

24 Ore (AdnKronos) - Un modello basato sui voli point to point che ha distrutto il modello di network hub and spokes che era alla base del piano di rilancio studiato da Etihad, come dimostra la crescita dei passeggeri trasportati da queste compagnie ... (SassariNotizie.com)