I CryptoKitties migreranno da Ethereum a Flow

Cryptonomist ECONOMIA

Gli strumenti già esistenti, come il Dapper Wallet, supporteranno sia Ethereum che Flow, consentendo agli utenti di accedere ad asset e dapp su entrambe le reti, pertanto i CryptoKitties continueranno a vivere anche su Ethereum.

CryptoKitties ha annunciato una migrazione dalla blockchain di Ethereum alla nuova blockchain Flow.

Il nuovo smart contract sarà retrocompatibile per consentire agli utenti di migrare i propri gattini su Flow, e per renderli riproducibili sia con i gattini nati su Flow, sia da quelli nati su Ethereum. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare, in uno scambio di e-mail con la redazione di Cointelegraph, Svetski ha commentato:. "È solo questione di tempo. Aleks Svetski, cofondatore e CEO dell'applicazione per investimenti in Bitcoin (BTC) Amber, ha affermato che la criptovaluta è sulla buona strada per raggiungere i 20.000$. (Cointelegraph Italia)

Ad Halloween fa poi la sua comparsa Stellar Lumens (XLM) con 192 milioni di dollari di capitalizzazione e con un prezzo di $ 0,002. Questa volta ci spostiamo nel 2015 in un settore crypto che ancora doveva vedere nascere molti dei progetti oggi leader. (Cryptonomist)

OmiseGo ha effettuato una ICO (Initial Coin Offering), nel 2017, riuscendo a raccogliere circa 25 milioni di dollari. La blockchain di OmiseGo e la sua criptovaluta hanno suscitato l’interesse degli utenti per le loro caratteristiche tecniche e non solo. (Cryptonomist)

Tuttavia, anche in questo caso secondo Marszalek le criptovalute presentano dei chiari vantaggi. In effetti, rispetto ai 2.000 miliardi di dollari elaborati da Visa in un solo trimestre, il settore dei pagamenti crypto è ancora incredibilmente piccolo. (Cointelegraph Italia)

Sempre nel 2019 Cointelegraph ha intervistato Felice Balsamo, coordinatore per il Comune di Napoli del progetto Napoli Blockchain, al fine di comprendere i traguardi raggiunti e gli sviluppi futuri del progetto. (Cointelegraph Italia)

Considerando le performance di diversi mercati finanziari, dai minimi di marzo, il Bitcoin insieme ad altre criptovalute ha segnato una perfomance davvero straordinaria +139%. Potrebbe essere vicina un’esplosione di prezzo per il Bitcoin e per le criptovalute. (Proiezioni di Borsa)