Acqua alta meno insidiosa del previsto, “solo” 115 centimetri

Meglio del previsto, per fortuna: il centro previsioni e segnalazioni maree ha registrato nella mattina di lunedì, alle 7.25, una massima di marea di 115 centimetri. Il centro maree da quattro giorni aveva previsto la possibilità di un'alta marea sui 130 centimetri e ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Acqua come bene comune, fattore di produzione essenziale per la produzione vegetale e animale, bene che subisce direttamente l’impatto del cambiamento climatico in termini di quantità e qualità: su questi temi si è svolto sabato scorso presso la sala convegni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Il centro maree del comune di Venezia ha registrato alle 7.25, al mareografo di Punta della Salute, una punta massima di marea di 115 centimetri sullo zero mareografico. All'origine del fenomeno, l'arrivo di una perturbazione con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corso della notte il Centro previsioni maree del ... (Corriere della Sera)

L'Istituzione Centro Previsioni e Segnalazioni Maree ha registrato oggi, alle ore 7.25, al mareografo di Punta della Salute, una punta massima di marea di 115 cm sullo zero mareografico, in coincidenza con una marea astronomica di 59 cm, in fase di ... (Comune di Venezia)

Acqua Alta Venezia: previsto picco di 115 centimetri, 1 Dicembre 2014 – Venezia si prepara per affrontare tre giorni di acqua alta, tra oggi e Mercoledì ... (Centro Meteo Italiano)

VENEZIA. Ha toccato una punta massima di +115 centimetri sul medio mare la marea stamani a Venezia, accompagnata dal fenomeno dell'acqua alta che ha interessato una piccola parte della città. (Il Giornale di Vicenza)