LA TRIMESTRALE Netflix, in crescita ricavi e abbonati. E la concorrenza non spaventa Condividi il post
Il colosso dello streaming ha registrato da giugno e settembre un fatturato in aumento del 31%, superando le attese degli analisti. 6,77 milioni i nuovi utenti, poco al di sotto del consensus. Il titolo arriva a guadagnare l’11% nelle contrattazioni after hours (CorCom)
Ne parlano anche altre fonti
Nel terzo trimestre i profitti sono saliti a 655 milioni di euro ma la soglia dei nuovi iscritti si ferma sotto 7 milioni (Teleborsa)
Trimestrale Netflix: tutti i dati che hanno permesso al titolo di decollare nell'after hours (Money.it)
Rallenta la crescita delle sottoscrizioni di Netflix. Nel terzo trimestre la società ha registrato 517mila nuovi abbonati a livello nazionale, mentre a livello globale, ha invece aggiunto 6,8 milioni di abbonati,al di sotto dei 7 milioni previsti. (Primaonline)
Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… (WebTrek.it)
Nel terzo trimestre i ricavi crescono a 5,2mld di dollari. (e-duesse)
Però la crescita... (Corriere della Sera)