" "Sassuolo, Di Francesco:" Il Genk è una squadra temibile in fase offensiva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SPORT

Meglio non pensare ancora al Milan, prossimo avversario in Serie A: "In questo momento non ci penso assolutamente perché quella di domani è una tappa importante per il nostro cammino in Europa, abbiamo fatto tanto per conquistarla e non vogliamo ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Notte fonda per l'Inter ... Formalità per la Fiorentina contro il Qarabag. (Sportal)

Il Sassuolo paga un avvio di gara troppo morbido e a Genk conosce la sua prima sconfitta in Europa. (Corriere Adriatico)

Il bilancio della seconda giornata di Europa League vede due vittorie per le squadre italiane in casa e due sconfitte da parte di quelle in trasferta. (Football-Magazine.it)

Marco Gentile - Gio, 29/09/2016 - 23:23. Il Sassuolo perde per 3-1 contro il Genk e incassa la prima sconfitta in Europa. (il Giornale)

Marco BIZOT 6 – Fa il suo, intervenendo in maniera precisa e pulita quando chiamato in causa. Ndidi è il migliore, faro del centrocampo della formazione belga. (Eurosport.it)

La Spagna resta irragiungibile, Inter e Sassuolo frenano l'Italia nonostante le vittorie di Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina. (GOAL )