Sony pubblica i primi tutorial video per i possessori di PS5

I nuovissimi video tutorial pubblicati sul canale Youtube ufficiale sapranno aiutarvi!

Il secondo video riguarda i dettagli base per il setup dell’account sulla nuova console, e riguarda accesso e impostazioni basilari.

Anche l’ultimo video tratta cose abbastanza semplici ed intuitive, come le varie modalità di trasferimento di file dalla vostra vecchia console alla PS5.

Il primo video riguarda le impostazioni del 3D Audio, del feedback aptico e del feedback resistivo nei trigger del pad di PlayStation 5 (il Dualsense). (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizie in questione, in realtà, era già nell’aria da qualche ora, ma ora è ufficiale: le unità di PS5 saranno acquistabili soltanto negli store online al day one, attraverso i rivenditori partner dell’azienda. (IGN Italia)

PS5 farà il proprio debutto fra pochi giorni e Sony ha pensato bene di pubblicare tre video tutorial per affrontare in maniera semplice e veloce altrettante tematiche con cui i neopossessori della console avranno a che fare. (Multiplayer.it)

Infatti Sony ha annunciato ufficialmente che le console non arriveranno fisicamente nei negozi, ma saranno disponibili soltanto per l’acquisto online. LEGGI ANCHE —> PlayStation Store, da Crash Bandicoot 4 agli indie: le nuove offerte. (Inews24)

Il giorno di uscita è stato confermato, quindi sarà il 19 novembre, ma Sony vuole evitare assembramenti di persone nei pressi dei negozi che venderanno la nuova console. La seconda ondata di contagi da SARS-CoV-2 sta modificando in modo fluido e con sempre più limitazioni le possibilità di spostamento delle persone. (DDay.it - Digital Day)

Sarà disponibile il 19 novembre. La console PlayStation 5 sta per arrivare! (Nerdmovieproductions)

Cominciamo dal Quilted Bomber Jacket che vedete qui nelle versioni maschile e femminile, con colorazione nera e logo PS5 sul petto. Sony ha presentato la linea di abbigliamento ufficiale di PS5, disponibile su PlayStation Gear ma purtroppo non in Italia: lo store per il momento vende unicamente negli USA e in alcuni paesi selezionati. (Multiplayer.it)