Conte-Napoli, ecco le prime richieste di mercato del tecnico. Due calciatori nel mirino – REPUBBLICA

Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte avrebbe già suggerito ad Aurelio De Laurentiis i primi due nomi per rinforzare la rosa del Napoli in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Antonio Conte, ormai sempre più vicino alla panchina del Napoli, avrebbe già cominciato a suggerire al presidente Aurelio De Laurentiis i primi rinforzi da acquistare in vista della prossima stagione. Stando a quanto riporta il quotidiano romano, Conte sarebbe ormai d’accordo con De Laurentiis sia sull’ingaggio che sulle prime operazioni di mercato, fissando le priorità sui primi obiettivi da raggiungere. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

"In bocca al lupo per domani sera, sono certo che sarà un grande spettacolo di sport, un momento di esaltazione, anche se la tensione delle finali è sempre intensa ma anche per questo sarà uno spettacolo eccezionale". (Sky Sport)

Scognamiglio: riconosciuti dignità e valore pesca professionale – “La pesca professionale è finalmente al centro dell’agenda politica ed istituzionale. E non rischiano di pagare dazio pure per chi svolge l’attività a fini soltanto ricreativi”. (PesceInRete)

La Repubblica riconosce il valore educativo e sociale dei promozione del benessere psicofisico mediante l'attività sportiva in tutte le sue forme: così l'articolo 33 della Costituzione italiana che dal settembre dello scorso anno riconosce la centralità dello sport e dei suoi valori nella nostra quotidianità". (Tiscali)

Come da tradizione, alla vigilia della finale di Coppa Italia, le due squadre che si contenderanno il trofeo hanno fatto visita al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presso il Quirinale. (SPORTFACE.IT)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Antonio Conte, ormai sempre più vicino alla panchina del Napoli, avrebbe già cominciato a suggerire al presidente Aurelio De Laurentiis i primi rinforzi da acquistare in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Allegri al Quirinale: «Un onore per me e la Juventus essere qui. Sono fondamentali dedizione e lavoro quotidiano». Le parole PAROLE – «Un onore per me e la Juventus essere qui dinnanzi a Lei. La Repubblica riconosce il valore dell’attività sportiva, e noi siamo qui alla vigilia della finale con l’orgoglio di esserci e provare a conquistare un trofeo, per consolidare il nostro record. (Juventus News 24)