Lombardia: fondi pubblici per tutelare chi si difende

Armi e Tiro INTERNO

La Giunta della Regione Lombardia, governata dal leghista Roberto Maroni, ha approvato un progetto di legge per pagare le spese legali dei cittadini che vengono accusati di eccesso di legittima difesa. Su proposta dell'assessore alla Sicurezza, Simona ... (Armi e Tiro)

Ne parlano anche altre testate

I cittadini lombardi citati in giudizio per “aver commesso un delitto per eccesso colposo di legittima difesa”, possono ricevere dalla Regione Lombardia un aiuto finalizzato al pagamento delle spese legali. (Termometro Politico)

Milano, 27 feb. "Salvini - ha detto Maroni, a margine ... (askanews)

I tagli decisi da Roma alla sanità sono inferiori del previsto, così la Lombardia potrebbe rivedere la politica del ticket. (Varese News)

Lui è in coordinatore di tutte le Regioni, si è impegnato molto e, grazie al negoziato, ieri è arrivata questa buona notizia. Facendo i calcoli, potremmo intervenire sui ticket e questa è un'ottima notizia ... (Radio Lombardia)

Maroni: "Stiamo dalla parte di chi si ... (Milano Fanpage)

E poi, prima Regione in Italia, il patrocinio gratuito (con uno stanziamento50mila euro) per coloro che sono accusati di un delitto ... (askanews) - Un milione di euro per contrastare la criminalità e diffondere la cultura della legalità in Lombardia. (askanews)