Mourinho, il futurista spinto dall’eterno desiderio “di vincere sempre”

ForzaRoma.info SPORT

Il più moderno forse no, ma futurista di sicuro. José Mourinho compie oggi 60 anni e per i giovani a 60 anni sei un vecchio. I giovani della Roma - Bove, Tahirovic, Zalewski e Volpato - ieri hanno visto la partita della Primavera giallorossa insieme allo Special One e di sicuro non lo pensano. E se lo pensano, non lo direbbero mai. Mou, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera, è l'allenatore che ha portato 60.000 spettatori a vedere Roma-Genoa, ottavo di finale di Coppa Italia, con diretta tv in chiaro. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Anche l'attuale portiere rossoblù Boris Radunovic ha voluto fare gli auguri a Bressan pubblicando sui social uno scatto "Tantissimi auguri Brix" Tanti auguri a Walter Bressan! (Tutto Cagliari - News)

Se stai facendo zapping e sbuca il suo faccino imbronciato, concedi il riposo al tuo telecomando e ti metti comodo: sai che non ti tradirà. (Calciomercato.com)

Il più originale arriva da un tifoso che oltre al tattoo di lui e José mentre guida la vespa, si è disegnato in queste ore anche la foto che aveva scattato proprio con lo Special One. "Il mio grande idolo", il post comparso sui social. (ForzaRoma.info)

Grazie per i tuoi insegnamenti, sei stato uno dei più grandi che ho incontrato nella mia vita Julio Cesar ha festeggiato il sessantesimo compleanno di José Mourinho attraverso un suo intervento sul Corriere dello Sport. (Inter-News)

Fonte: Pagina Instagram di Javier Zanetti Come didascalia dell’immagine l’ex capitano dell’Inter ha scritto: «Un compleanno speciale +60 per una persona speciale!!! (Inter-News)

Può piacere o non può piacere ma a me sembra che, quello che ha fatto, e che sta facendo ancora, lo fa con grande coraggio e dedizione» Bergomi parla di Mourinho, in occasione del sessantesimo compleanno dell’ex allenatore dell’Inter. (Inter-News)